PARTNERS

 






Dovianus BV

Dovianus sviluppa, produce e commercializza sistemi di campionamento per liquidi, gas e gas liquefatti sotto il nome Dopak per le industrie chimiche e petrolchimiche internazionali. I campionatori Dopak permettono di prelevare campioni di sostanze tossiche, pericolose e volatili in modo sicuro, senza alcun pericolo per gli operatori e per l'ambiente.
Fondata nel 1926, Dovianus inizialmente era un produttore di strumentazione e attrezzature. Alla fine del 1970 la domanda di sistemi sicuri di campionamento per l'ambiente è aumentata in modo spettacolare; quindi si è deciso di concentrarsi sullo sviluppo, produzione e commercializzazione di questi sistemi.

 

Dovianus BV
Leeuwenhoekweg 24
Postbus 76
2660 AB Bergschenhoek
The Netherlands
www.dopak.com/









Dal 1988 Sarl Jean Mainguet, azienda francese, si è specializzata nel settore del campionamento. Alcuni dei sistemi offerti sono brevettati ed utilizzati principalmente per campionare polveri, liquidi e gas.
Questi sistemi di campionamento soddisfano i più elevati requisiti standard di igiene e sicurezza e sono conformi alla procedura di qualità applicabile nelle industrie farmaceutiche, alimentari e chimici.
LABOCONTROLE® offre impianti permanenti, come campionatori automatici in linea per polveri e liquidi, nonché campionatori portatili per il controllo delle materie prime in ingresso.

 

LABOCONTROLE®
BIOPOLE – 12 Rue Carol Heitz
FR – 86000 Poitiers – FRANCE
www.labocontrole.com/en




Sampling Systems è un produttore inglese di strumentazioni e accessori di alta qualità per il campionamento nelle industrie farmaceutiche, chimiche, alimentari e cosmetiche.  Utilizza le più recenti tecniche di software di progettazione e prototipazione per la fabbricazione dei migliori campionatori e le attrezzature presenti sul mercato. Oltre il 95% dei prodotti sono disponibili a stock.


Sampling Systems Ltd.
4 & 5 Forge Mills Park,
Coleshill,
Warwickshire,
B46 1JH, UK
www.sampling.com/